nCore sta per intraprendere un viaggio emozionante, guidato dal recente successo del secondo round di investimento. Un passo significativo reso possibile grazie alla fiducia di Vertis SGR, un punto di riferimento nel supporto a soluzioni innovative Made in Italy.
Nuovi Volti, Nuove Prospettive
Il significato che assume questo investimento irrora molteplici aspetti della vita quotidiana e futura dell’azienda. nCore è pronto a far crescere il proprio team, accogliendo nuovi membri carichi di prospettive fresche e competenze uniche. È l’iniezione di energia che spingerà la crescita e l’innovazione aziendale verso nuovi orizzonti.
Ma non finisce qui; nCore, pur essendo già ben inserito sul mercato italiano, è pronto a uscire dai confini nazionali, potenziando la propria strategia di marketing e il prodotto stesso, integrandolo con le diverse esigenze dei nuovi mercati.
nCore allargherà anche le maglie della collaborazione con nuove partnership, aumentando le opportunità e le prospettive di crescita sia in Italia che all’estero.
Infine, anche le roadmap si popolano di progetti sfidanti: il team ha già cominciato a lavorare su importanti sviluppi nelle funzioni del prodotto, andando a semplificare sempre di più il mondo HR.
Investimento nel Capitale Umano
Ma non si tratta solo di numeri, progetti e funzioni. Questo investimento è un vero e proprio potenziamento del cuore dell’azienda: il team. Offrire formazione continua ai dipendenti significa massimizzare il loro potenziale e consentire a ogni membro di arricchire il loro bagaglio di competenze. La crescita aziendale significa anche creazione dei nuovi reparti, nuove opportunità di carriera, e un ambiente in cui il successo di uno è il successo di tutti.
Le Voci del Team
Per comprendere appieno l’impatto di questo investimento, ascoltiamo direttamente le voci dei protagonisti:
Sara Domenighini, HR Innovation Manager:
“Per noi il finanziamento significa aver raggiunto una tappa importante per il consolidamento dell’azienda e del Team. Grazie al lavoro di tutti continuiamo a dare forma alla nostra realtà e il contributo dei nostri sostenitori rende sempre più vicina la realizzazione della nostra mission.
Oltre a ciò, il Round che nCore ha ricevuto rappresenta il riconoscimento del nostro lavoro e la fiducia in quello che continueremo a fare”.
Beatrice Villa, UX/UI Design:
“Questo importante investimento ha avuto e avrà grandi ripercussioni sull’azienda.
Dico “ha avuto” perché è stato come ricevere un riconoscimento ufficiale per tutto il duro lavoro che il team ha svolto e continua a svolgere tutti i giorni con passione e professionalità.
Guardando al futuro, questo traguardo apre la strada ad innumerevoli scenari. Ci saranno nuove assunzioni, questo significa avere nel team più potenzialità e quindi più possibilità di portare avanti nuovi progetti che si tradurranno in nuove feature per il nostro prodotto”.
Lorenzo Pace, PMO & Head of Design:
“La chiusura di questo round di investimento ci permetterà di inserire in nCore nuove risorse, ampliando le competenze e la capacità del team. Grazie a questa opportunità potremo incrementare sia il numero di progetti attivi che la loro profondità, offrendo a tutti stimoli adeguati e possibilità di crescita”.
In conclusione
Questo secondo round di investimenti è più di un successo finanziario. Inaugura nuovi orizzonti di crescita portando freschezza e innovazione all’interno dell’azienda e nel panorama delle Risorse Umane.