Con oltre 6,5K recruiter in tutto il mondo, nCore HR risponde alle esigenze di professionisti delle risorse umane e alle richieste del mercato. Vertis SGR, società che finanzia soluzioni Made in Italy innovative, ha saputo riconoscere il potenziale del prodotto, investendo €2 milioni per i traguardi che nCore ha raggiunto fino ad oggi. Dalle parole di Giulio Valiante, Consigliere di Amministrazione con pluriennale esperienza nel venture Capital e nel settore digitale:
“La nostra decisione di investire in nCore deriva da un’attenta valutazione del loro impegno nell’innovazione nel settore del recruiting e della tecnologia.
Crediamo fermamente che la loro piattaforma, in un momento in cui il digitale sta trasformando ogni aspetto del lavoro, rappresenti la risposta ideale alle esigenze di modernizzazione e digitalizzazione nel recruiting”.
Il digitale ha semplificato ogni aspetto della vita, il mondo del recruiting chiede lo stesso supporto. nCore HR si differenzia sul mercato per il suo elevato grado di personalizzazione, per il suo meccanismo di miglioramento continuo e per le sue funzioni di intelligenza artificiale, che portano a risparmiare più del 60% del tempo ai recruiter delle aziende, sempre dalle parole del Consigliere di Amministrazione Giulio Valiante:
“nCore si distingue per il suo approccio unico e per il team di esperti che ha dimostrato di essere in grado di anticipare e soddisfare le esigenze in rapida evoluzione del mercato”.
Su territorio nazionale nCore collabora con importanti realtà aziendali come Adecco, Assist Digital, Aruba, Douglas e Saipem. Dato l’enorme successo nel mercato italiano, nCore HR non si ferma all’interno dei confini nazionali; il software parla già ben 13 lingue e opera in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Questi fattori spingono nCore a voler consolidare la sua presenza anche nei mercati Europei e globali.
Come azienda nCore mette in gioco le conoscenze, il network, la tecnologia ma più di tutto il cuore delle persone che ci lavorano, dalle parole del CEO co-founder Enrico Ariotti:
“Desidero esprimere un profondo ringraziamento a tutto il team di nCore: senza la loro passione, competenza e duro lavoro, questi traguardi sarebbero rimasti irraggiungibili”.