La collaborazione tra nCore HR e Cezanne HR mira a potenziare l’efficienza in ambito di recruiting e più in generale, all’interno delle risorse umane. L’obiettivo di entrambi i software è quello di ottimizzare le operazioni aziendali del settore, gestendo e centralizzando dati sensibili in piena ottemperanza della normativa GDPR.
Cezanne HR nasce nel 2013 per offrire soluzioni digitali nel perimetro della gestione del personale. L‘impronta internazionale e multilingua è un fattore che accomuna entrambi i software, rendendo l’integrazione un grande vantaggio a livello globale.
Lo sviluppo di nCore ESB (Enterprise Service Bus) agisce da System Integrator e permette la trasformazione dei dati in uscita da nCore (API graphQL) verso uno standard definito dal sistema del cliente (API REST, FTP). La scelta dei dati in uscita è configurabile, questo consente un elevato grado di personalizzazione del processo.
L’integrazione con Cezanne HR consente ai clienti una maggiore continuità dei processi e dei dati raccolti. Le informazioni ottenute durante il processo di selezione verranno trasferite all’interno di Cezanne HR, risparmiando al recruiter il passaggio di inserimento manuale dei dati ed evitando il rischio di dispersione delle informazioni. L’integrazione permette, quindi, di agevolare il passaggio da candidato a dipendente all’interno dell’azienda.
Lo sviluppo dell’infrastruttura ESB consente a nCore HR oggi di integrarsi con Cezanne HR ma accorcia le distanze nell’implementazione di future integrazioni, offrendo a sempre più clienti continuità operativa.